Il movimento d’impegno civile Dipende da Noi è sorto con la volontà di dare un contributo per rinnovare la politica, per creare un canale tra la parte più impegnata della società civile e le istituzioni regionali, per dare voce ai gruppi, alle associazioni di volontariato e ai singoli presenti in tutto il territorio delle Marche.
Dipende da Noi è un movimento politico democratico antifascista, anticapitalista, antirazzista e antisessista, fondato sui principi di democrazia, di non violenza e di partecipazione – principi ispiratori della Costituzione Italiana – che opera per un profondo rinnovamento culturale e per la democratizzazione del sistema politico, sociale ed economico dell’Italia.
Dipende da Noi non ha e non vuole sponsor e vuole rispondere esclusivamente a cittadine e cittadini che condividono i nostri valori e, per questo, ha bisogno di essere sostenuto.
È possibile farlo:
- con una donazione libera all’IBAN IT33F0538768870000003333077 o tramite il circuito paypal
- tesserandosi utilizzando il modulo disponibile a questo link e partecipando alla vita attiva nel movimento, delle realtà locali e dei tavoli tematici di progetto
- ricevendo e condividendo i contenuti dei nostri canali social
- indossando le nostre magliette ed utilizzando le nostre borse previa contatto tramite info@dipendedanoi.it