Fermatevi! La guerra è una follia

Fermatevi! La guerra è una follia è l’appello lanciato per l’edizione straordinaria della Marcia per la pace Perugia-Assisi che si svolgerà il prossimo 24 aprile.

Il movimento Dipende da Noi ha risposto immediatamente all’appello, fin dall’invito all’assemblea del 19 marzo in cui è stata deliberata la marcia straordinaria ed ha annullato tutte le attività programmate per il 24 aprile per favorire la partecipazione alla marcia.

Siamo convinti che l’unica strada da percorrere, per costruire la pace, sia quella del dialogo e del confronto e non l’invio di armi e l’aumento delle spese per queste.

All’appello della Marcia per la pace Perugia-Assisi straordinaria rispondiamo dicendo Andiamo insieme dalle Marche perché l’andare uniti è il primo segnale di pace che possiamo dare costruendo relazioni e incontrandoci.

Ci stiamo coordinando con altre realtà delle Marche per riempire gli autobus che si stanno organizzando.

Chiunque voglia viaggiare con noi può scrivere a info@dipendedanoi.it indicando il numero di persone e il luogo da cui vorrebbero partire oltre ad un numero di telefono per i contatti diretti.

Write a comment