Gennaio è il mese delle ripartenze e dei rinnovi e questo vale anche per il movimento politico Dipende da Noi nato in occasione delle elezioni regionali del 2020 e costituitosi formalmente in associazione alla fine di quell’anno.
Dipende da Noi è sorto con la volontà di dare un contributo per rinnovare la politica, per creare un canale tra la parte più impegnata della società civile e le istituzioni regionali, per dare voce ai gruppi, alle associazioni di volontariato e ai singoli presenti in tutto il territorio delle Marche.
Con noi ci sono tante persone che hanno sensibilità, esperienze ed età differenti e che hanno ripreso a sperare, sapendo che la speranza non è un auspicio generico, ma è azione comune per superare le difficoltà.
La tessera annuale (dal 1° gennaio al 31 dicembre) è di € 10 ma noi chiediamo anche altro:
Chiediamo partecipazione nei gruppi provinciali e locali e condivisione dei nostri scritti e progetti.
Chiediamo sostegno economico con libere donazioni finalizzate alla realizzazione delle nostre campagne (elettorali, sui principi costituzionali, sul diritto di critica…) perché non vogliamo sponsor o padroni ma rispondere esclusivamente alle Cittadine ed ai Cittadini con cui costruiamo i nostri percorsi.
Per rinnovare l’iscrizione (o iscriversi ex novo) basta andare al link https://www.dipendedanoi.it/tesseramento-ddn/ e procedere come indicato nella pagina stessa.
Per effettuare una donazione puoi usare lo stesso link dell’iscrizione o farlo dalla home del sito https://www.dipendedanoi.it/
Per dubbi o difficoltà scrivete a info@dipendedanoi.it
Devi essere connesso per inviare un commento.